La nostra metodologia

L’analisi dei dati raccolti si focalizzerà sull’individuazione di soluzioni digitali che possano essere messe in pratica in modo semplice e intuitivo anche da personale non specializzato. Si vuole creare un processo efficiente che aiuti le aziende a penetrare i mercati in modo semplice ed immediato, in modo flessibile, non invasivo, e personalizzato, permettendo all’imprenditore di gestire il tutto con i suoi tempi, evitando massicci investimenti iniziali che comprometterebbero la stabilità finanziaria dell’intera impresa. L’analisi dovrà individuare soluzioni per ciascuno dei 4 pilastri principali del progetto: 

  1. Analisi e penetrazione dei nuovi mercati; 
  2. Processi di comunicazione del prodotto; 
  3. Strategie di marketing e vendita del prodotto; 
  4. Organizzazione logistica dell’intero processo di vendita. 

anàliṡi

Scomposizione di un tutto, concreto o astratto, nelle parti che lo costituiscono, soprattutto a scopo di studio; studio dettagliato di un procedimento (o di un sistema), compiuto, attraverso l’esame dei suoi singoli elementi e delle loro interrelazioni, allo scopo di renderlo più razionale ed efficiente.

Treccani

Integriamo ulteriormente l’interoperabilità tra eCommerce, Supply Chain e sistema ERP 

Offriamo nuove Tecnologie informatiche per migliorare i processi all’interno della tua azienda. 

Che sia una piccola o media impresa, ti aiutiamo a gestire la tua attività partendo dall’analisi dei dati, fino all’interazione tra i vari reparti: logistica, fatturazione, pagamenti online, gestione acquisti, marketing, vendita, catalogo prodotti online, assistenza tecnica e non.

l’ERP è: “‘un metodo per l’efficace pianificazione e controllo di tutte le risorse necessarie per prendere, produrre, spedire e contabilizzare gli ordini dei clienti in una produzione, distribuzione o società di servizi”.