L’analisi dei dati raccolti si focalizzerà sull’individuazione di soluzioni digitali che possano essere messe in pratica in modo semplice e intuitivo anche da personale non specializzato. Si vuole creare un processo efficiente che aiuti le aziende a penetrare i mercati in modo semplice ed immediato, in modo flessibile, non invasivo, e personalizzato, permettendo all’imprenditore di gestire il tutto con i suoi tempi, evitando massicci investimenti iniziali che comprometterebbero la stabilità finanziaria dell’intera impresa. L’analisi dovrà individuare soluzioni per ciascuno dei 4 pilastri principali del progetto:
- Analisi e penetrazione dei nuovi mercati;
- Processi di comunicazione del prodotto;
- Strategie di marketing e vendita del prodotto;
- Organizzazione logistica dell’intero processo di vendita.
anàliṡi
Scomposizione di un tutto, concreto o astratto, nelle parti che lo costituiscono, soprattutto a scopo di studio; studio dettagliato di un procedimento (o di un sistema), compiuto, attraverso l’esame dei suoi singoli elementi e delle loro interrelazioni, allo scopo di renderlo più razionale ed efficiente.
Treccani

Offriamo nuove Tecnologie informatiche per migliorare i processi all’interno della tua azienda.
Che sia una piccola o media impresa, ti aiutiamo a gestire la tua attività partendo dall’analisi dei dati, fino all’interazione tra i vari reparti: logistica, fatturazione, pagamenti online, gestione acquisti, marketing, vendita, catalogo prodotti online, assistenza tecnica e non.
l’ERP è: “‘un metodo per l’efficace pianificazione e controllo di tutte le risorse necessarie per prendere, produrre, spedire e contabilizzare gli ordini dei clienti in una produzione, distribuzione o società di servizi”.